Etcì… Salute!!! – Essere Parrucchieri

Etcì… Salute!!! – Essere Parrucchieri

Passata l’influenza i nostri capelli testimoniano tutta la battaglia che il nostro corpo ha condotto contro il virus …tanto che abbiamo paura anche di specchiarci!

Come aiutare i capelli a ritrovare forza e lucentezza dopo l’influenza?

Febbre, mal di testa, raffreddore… dolori muscolari…

Questa è la stagione dell’influenza che costringe anche quest’anno non meno di 5 milioni di Italiani a letto per almeno una settimana!

Il nostro corpo generalmente supera bene questo periodo di stress che porta oltre alla naturale inappetenza anche una disidratazione dovuta al sudore che perdiamo in modo anomalo per cercare di raffreddarci.

Per aiutare il fisico occorre bere spesso e in piccole quantità, non solo acqua ma anche tisane, infusi e assumere frutta e verdura che, ricche di vitamine e sali minerali, contribuiscono a mantenere in perfetta efficienza i meccanismi di difesa dell’organismo.

E i nostri capelli?

I nostri capelli testimoniano tutta la battaglia del corpo contro il virus influenzale! …tanto da che abbiamo paura anche di specchiarci!

Per aiutare i capelli a ritrovare forza e lucentezza, noi di Essere Parrucchieri proponiamo  un trattamento scrub al cuoio capelluto della linea MY.ORGANICS che eliminando tutte le cellule morte non solo favorisce l’espulsione dell’eccesso di sebo ma aiuta a

  • mantenere l’epidermide pulita e in buona salute.
  • riequilibrare la cute, ripristinando una corretta ossigenazione di tessuti e bulbi capillari.
  • normalizzare la produzione di sebo
  • restituire ai capelli luminosità, forza, elasticità, corpo e bellezza.
  • stimolare il rinnovamento cellulare, risultando d’aiuto anche nel caso di capelli indeboliti tendenti alla caduta.

Il trattamento è composto da Sali dell’Himalaya o del Mar Morto, ad alto contenuto di sostanze attive, arricchiti con essenze naturali che vanno dal Rosmarino, Basilico, Lavanda al Ginepro, Salvia, limone… che con le loro specifiche proprietà permettono di creare combinazioni personalizzate.

Inoltre l’applicazione dell’Olio di Neem direttamente sul cuoio capelluto aiuta la circolazione sanguigna, quindi favorisce e incentiva la crescita dei capelli.

Lubrificando e idratando la pelle della testa si rafforza il bulbo per dei capelli meno sfibrati, secchi, più sani e lucidi.

Ti aspettiamo!

www.essereparrucchieri.com

#essereparrucchieri